> Storie di successo > Tutte le storie di successo > In Lombardia, con uno sguardo ad Ortigia...

Tutte le storie di successo

In Lombardia, con uno sguardo ad Ortigia...

Lei, infermiera, 43 anni; lui: perito informatico, 47 anni

La nostra storia è così meravigliosa, da desiderare di custodirla come qualcosa di prezioso. Io ho 43 anni, e non ricordo un periodo così felice e sereno nella mia vita come da quando ho conosciuto lui!
E' stato il primo uomo, dell'elenco fornito da Parship, che ho deciso di Contattare (avevamo 62, come punteggio di affinità). Ho detto il primo ma non l'unico.
Nei 15 giorni successivi l'iscrizione, ho mantenuto contatti scritti con almeno una decina di uomini, con un paio mi sono anche incontrata per un caffè, ma nulla di più, finchè abbiamo deciso di scambiarci il numero di telefono anche con lui... dalla sua voce ho capito subito che era diverso che con gli altri, dopo una settimana mi ha invitato a cena, una serata meravigliosa, un ristorantino romantico in centro a Milano, una bellissima passeggiata fin a piazza Duomo, passando da via Dante, dov'era esposta una mostra fotografica dell'Italia vista dall'alto.
Una di queste foto raffigurava "Ortigia", il centro storico di Siracusa... dopo meno di tre mesi eravamo proprio li, a Ortigia... cinque giorni da favola!!!
E' dall'inizio della nostra storia che non esiste nè io nè lui, esiste solo il noi, e questa è una delle cose che più mi rendono felice!!
Grazie ancora per l'opportunità che mi avete offerto, che mi ha cambiato la vita.
E.

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)