> Storie di successo > Tutte le storie di successo > Testimonianze... prese al volo!

Tutte le storie di successo

Testimonianze... prese al volo!

Buona sera caro team Parship,
volevo prima di tutto ringraziarVi per la vostra cortesia e disponibilità e farVi partecipi della mia gioia. Grazie a Voi ho contattato una persona ed ora non sono più sola. In lui ho trovato proprio l'uomo che cercavo, è così dolce e innamorato che ancora adesso non posso credere che tutto sia nato da un'e-mail. Grazie ancora.
Vi faccio perciò presente che non ho motivo di rinnovare l'abbonamento.
Cortesemente e con affetto vi saluto.
P.S. Vi sto facendo una pubblicità tra amiche veramente a "tappeto".
Lettera firmata
(52 anni, Lazio, estetista)

Nota della redazione
Quando si incontra una persona speciale e con cui si intende avviare una relazione duratura, allora è bene ricordarsi anche di nascondere il proprio profilo (oppure cancellarlo), in modo che non venga proposto inutilmente ad altri.

Caro Team Parship,
ho deciso di non rinnovare l'abbonamento perché ho trovato, GRAZIE A VOI, un compagno. Non è stato il mio primo contatto, è arrivato quando, sfiduciata, avrei preferito rinunciare agli incontri via internet. All'inizio ero imbarazzata, bloccata, l'incontro online prima dell'incontro reale aveva creato delle aspettative, rovesciato un po' le mie "abitudini" sentimentali, l'attrazione, l'affinità è partita dai pensieri e dalle parole, mentre nella vita reale, di solito parte da un altro senso: la vista. Ma sono stata "al gioco" e oggi non solo penso che la persona che mi sta al fianco sia una persona valida e speciale, penso anche di esserne innamorata! mi sento molto fortunata, perché senza di voi non avrei potuto conoscerla, abitando piuttosto distanti. Che dire d'altro: grazie.
G. A.
(33 anni, redattrice, Svizzera)

Mi piacerebbe rinnovare l'abbonamento ma non lo farò, per la semplice ragione che verrei meno all'impegno preso con me stesso.
Come si fa a sfidare la fortuna, dopo che, grazie a Parship, ho ritrovato la gioia di vivere, l'impegno a riprendere a lavorare per il piacere che lo stesso da, solo se c'è una molla che spinga a farlo, per soddisfare non solo per se, ma ancor più per la persona che dopo averla "conosciuta" si può, con la stessa vivere al meglio che si può?
E poi se siamo in due a non rinnovare l'abbonamento, sicuramente tante altre scopriranno anche con la ns. comunicazione e prenderanno contatto con voi. L'augurio che faccio a tutti loro è solo uno: che si lascino trascinare dal loro sentimento d'istinto, Lui sa cos'è il meglio, quindi...
Grazie ancora!
Lettera firmata

Spett.le Parship, ringrazio per l'opportunità che ho avuto attraverso il Vostro Portale di conoscere una persona con la quale ho iniziato una relazione che si sta dimostrando positiva e con allettanti prospettive future. Ci stiamo frequentando e con il passar del tempo le nostre attitudini ed i nostri ideali si stanno dimostrando sempre più affini. Abbiamo gettato le basi per una convivenza futura che riteniamo sia un traguardo importante per la nostra vita in comune. Devo dir la verità che non credevo all'iniziativa. Entrare nel sito è stato un fortuito caso e mi sono iscritto per mettermi in discussione. La prima persona che ho conosciuto è stata quella della quale ho accennato innanzi e mi considero fortunato perchè, grazie a Parship, la mia vita è cambiata.
Pertanto ritengo (anche per correttezza e rispetto nei confronti della persona che frequento) di revocare la mia iscrizione e gli abbonamenti sottoscritti al Vostro sito. Ringraziando nuovamente per la cortesia ed opportunità ricevute, porgo distinti saluti.
D.G.
(60 anni, geometra, Liguria)

Gent.le Team Parship, Il solo e unico motivo della mia cancellazione da vostro sito è che ho trovato la persona che stavo cercando. E l'ho trovata attraverso Parship! E' accaduto tutto inaspettatamente e velocemente. Sono molto felice e ovviamente infinitamente riconoscente al vostro servizio che ho sempre molto apprezzato, ancor prima di incontrare "lui". Vi ringrazio davvero di cuore.
P.T.
(42 anni, Lazio)

Scusatemi per il ritardo, ma avrei voluto scrivere qualcosa di carino, raccontarvi la "Storia" e ho continuato a procrastinare. Manca sempre il tempo!
Voglio comunque farvi almeno un cenno per dirvi che, sì, ha funzionato. Proprio quando iniziavo a scoraggiarmi perché tutti i contatti mi sembravano strani e inadeguati ho conosciuto una persona speciale che è diventata importante. Stiamo progettando di vivere insieme e cercherò in futuro di raccontarvi la nostra storia perché è bella e può incoraggiare altre persone a usufruire di Parship. Io sono innamorata e felice come mai e a quanto pare anche l'essere meraviglioso che ho avuto la fortuna d'incontrare...
Grazie, grazie!
L.C.
(47 anni, Lombardia)

Prova Parship gratis

Io sono
Sto cercando

Si applicano le CGI e l’informativa sulla protezione dei dati personali. L’abbonamento gratuito prevede l’invio periodico di e-mail contenenti offerte relative all’abbonamento a pagamento e ad altri prodotti offerti da PE Digital GmbH (è possibile recedere in qualsiasi momento).

Error with static Resources (Error: 418)